Articulate come si gioca?

Articulate è estremamente semplice, veloce e incredibilmente divertente. Lo scopo del gioco è quello di descrivere il maggior numero possibile di parole ai compagni di squadra in soli 30 secondi, senza mai dire la parola di indovinare. Vince la squadra che ha indovinato il maggior numero di parole.