10 e lotto quanto si vince?

Con 7 numeri giocati la vincita massima è di 1.600€, ma con il Numero Oro si vincono 5.000€. Con 10 numeri giocati si può vincere fino a 1.000.000€, mentre con il Numero Oro la vincita è di 2.500.000€.