Quante calorie ha una barretta kinder?

Le barrette Kinder hanno 71 kilocalorie per pezzo mentre le barrette Kinder maxi 119 kilocalorie.

---

Una barretta kinder del peso di 12,5 grammi ha 71 Kilo calorie