Le proprietà del peperoncino?

Il peperoncino migliora la circolazione, è un ottimo cardioprotettivo, ha proprietà di vasodilatatore anticolesterolo. Consente ai capillari di rimanere elastici e migliora l'ossigenazione del sangue; ha proprietà antifiammatorie, allevia i dolori reumatici e aiuta la digestione.