Qual è la differenza tra frozen yogurt e gelato?

La differenza tra yogurt gelato e gelato è il contenuto di grassi e di calorie. In 100g lo yogurt gelato ha 150 calorie 6g di grasso, mentre il gelato ha 200 calorie e 11g di grasso.

---

Il frozen yogurt è a base di yogurt zuccherato che viene arricchito e decorato con sciroppi, frutta, cereali, granella o cioccolato: il gelato prevede tra i suoi ingredienti panna, zucchero, talvolta uova o frutta che vengono lavorati insieme