Quanti anni ha ryan gosling?

Ryan Gosling ha 42 anni. Ryan Thomas Gosling (London, 12 novembre 1980) è un attore, regista, sceneggiatore, produttore cinematografico, cantante e musicista canadese.

---

Ryan Thomas Gosling è nato il 12 novembre 1980, quindi ha 42 anni.