Leopardo dell'amur quanti sono?

Il leopardo dell'Amur vive nelle foreste temperate dell'estremo oriente, agile e forte nasconde le sue prede in cima agli alberi in modo da proteggerle dagli agguati di altri predatori. È la specie di leopardo più minacciata al mondo, ne restano un centinaio di esemplari.