Quali sono i nomi dei tredici presidenti della repubblica italiana?

I presidenti della Repubblica italiana sono stati: Enrico de Nicola, Luigi Einaudi, Giovanni Gronchi, Antonio Segni, Giuseppe Saragat, Giovanni Leone, Sandro Pertini, Francesco Cossiga, Oscar Luigi Scalfaro, Carlo Azeglio Ciampi, Giorgio Napolitano per due mandati e Sergio Mattarella.