Stasera pizza cosa mangio a pranzo?

Avendo in previsione di mangiare pizza a cena, a pranzo sarebbe opportuno limitarsi nellasnziine di carboidrati. Niente pasta,niente o poco pane,meglio una fettina di carne bianca con insalata o tonno al naturale e uno spuntino leggero a metà pomeriggio. È bene però non saltare il pranzo.

---

Niente pasta, niente – o poco – pane, meglio una fettina di carne bianca con insalata e uno spuntino leggero a metà pomeriggio.