La ricetta della torta alle mele?

Sbuccia e taglia 1kg di mele e mettile in una ciotola con succo di limone, a parte monta 150g di zucchero con 3uova, unisci 100ml di latte 150g di farina a 1bustina di lievito, amalgama e versa sulle mele. Trasferisci il tutto in uno stampo tondo imburrato e infarinato e cuoci 45minuti a 180°.