Quanto è durata la partita di calcio più lunga del mondo?

Di record curiosi il mondo del calcio è pieno, ma relativi alla durata di una partita, occorre andare indietro nel tempo. Nel 1898-99, per terminare un incontro di campionato fra Sheffield Wednesday e Aston Villa ci vollero più di 15 settimane.