Chi presenta sanremo quest'anno?

Amadeus

---

il presentatore di Sanremo 2023 sarà Amadeus per il quarto anno consecutivo, affiancato da Gianni Morandi (tutte le sere) . Le co-conduttrici sono: Chiara Ferragni (prima serata e finale), Francesca Fagnani (seconda serata), Paola Egonu (terza serata) e Chiara Francini (quarta serata)