Quali sono i monti della sardegna?

Gennargentu, l'imbara,fonni

---

Il monte più importante della Sardegna è il Gennargentu (la cui vetta più alta è quella della Punta La Marmora), a cui seguono: Limbara, Goceano, Alà e Marghine.