Qual è il nome della mamma sugli incredibili?

La mamma degli incredibili si chiama Helen Parr alias Elastigirl

---

Nel film di animazione "Gli Incredibili", la mamma si chiama Helen Parr, altrimenti nota come Elastigirl o Mrs. Incredible.