Parole che finiscono con gia al plurale?

Le parole che finiscono con "GIA", al plurale finiscono con "GIE". Esempio: Bambagia, plurale Bambagie. Se "GIA" è preceduto da consonante G, la I si perde al plurale: Esempio: Loggia, plurale Logge