Chi e elettra lamborghini biografia?

Elettra Miura Lamborghini è un personaggio televisivo, cantante e conduttrice televisiva italiana.

---

Elettra Miura Lamborghini, nata a Bologna il 17 maggio 1994, è un personaggio televisivo, cantante e conduttrice televisiva italiana. è la nipote dell'imprenditore Ferruccio Lamborghini,fondatore dell'omonima azienda automobilistica. Da Settembre 2020 è sposata con il DJ Afrojack.