Hai bisogno di un passaporto per andare a las vegas?

si

---

Per i soggiorni inferiori ai 90 giorni negli Stati Uniti d'America, i cittadini italiani non hanno bisogno di visti, serve solo l'autorizzazione ESTA ed essere muniti di un passaporto in corso di validità.