Qual è il terzo film dei me contro te?

Il terzo film dei MeControTe è "Me contro Te - Il film: Persi nel tempo", uscito nel 2022.

---

Il terzo film dei Me contro Te è: Me contro Te Il Film - Persi nel Tempo, è un film di genere commedia del 2022, diretto da Gianluca Leuzzi, con Luigi Calagna e Sofia Scalia, è uscito al cinema il 01 gennaio 2022, e ha una durata 60 minuti.