Qual è la differenza tra cioccolato fondente e cioccolato bianco?

Il "cioccolato bianco" non contiene cacao. Si ottiene dal burro di cacao e latte. Il cioccolato fondente, si ottiene invece principalmente con l'uso di pasta di cacao e a seconda della percentuale di cioccolato che si vuole ottenere con aggiunta di burro di cacao.

---

il cioccolato fondente e' pasta di cacao al 53% invece bianco burro di cacao al 20%