Qual e la persona più alta del mondo?

La persona più alta al mondo è Robert Pershing Wadlow , nato nel febbraio 1918 ad Alton, Illinois, ed era la persona più alta della storia. Ha raggiunto un’ altezza di 8 piedi, 11,1 pollici ovvero 2 metri e 72 cm.