Il giocatore più pagato al mondo?

Secondo la rivista di economia Forbes, Cristiano Ronaldo è attualmente il giocatore più pagato al mondo, con circa 125 milioni di euro, di cui 70 come incasso della sua squadra, il Manchester United.