Cosa vuol dire budget?

Budget può essere sottinteso come una disponibilità finanziaria oppure come bilancio preventivo.

---

Il termine budget può avere diversi significati, a seconda del contesto in cui viene utilizzato. In generale, però, il budget si riferisce a un piano finanziario che prevede entrate e uscite di denaro e che viene utilizzato per gestire le finanze di una persona, di un'azienda o di un'organizzazione.