Da dove viene poohshiesty?

Pooh Shiesty, nome artistico di Lontrell Dennell Williams Jr. , è un rapper statunitense nato a Memphis, Tennessee l'8 novembre 1999.

---

Il rapper Pooh shiesty è nato a Memphis, Tennessee, Stati Uniti