Dim mi le caratteristiche dei gemelli?

Nati dal 21 Maggio al 21 Giugno, i Gemelli sono irrequieti ed amano raccogliere informazioni preziose e versatili. Ragionano molto rapidamente, e sono troppo impazienti di conoscere tutto, e in fretta.