Delle ricette di cucina?

Pancake 250 gr di farina, 2 cucchiaini di lievito dolci, un pizzico di sale, 2 uova, 45 gr di burro sciolto e 250 gr di latte Mescola farina, lievito e sale, uova, burro ed il latte, sbattete bene In padella da 10 centimetri unta e calda, versare 3 cucchiai di pastella rassodare dalle due parti