Quanto ci vuole per cuocere i broccoli?

Poco più di 15 minuti in acqua già bollente ma dipende dalla dimensione dei vari pezzi di broccolo, più piccoli sono tagliati meno tempo ci vorrà per la cottura

---

Circa 10 minuti,il tempo può variare in base alla durezza e alle dimensioni del broccoli