Latte e i suoi derivati?

Latte & i Suoi Derivati è un complesso rock demenziale italiano formatosi all'inizio degli anni novanta a Roma, con i due comici Lillo & Greg come frontmen, su impulso del batterista Paolo Di Orazio.