Piatti tipici di milano?

Alcuni piatti tipici di Milano sono: costolette alla Milanese, risotto alla Milanese, Ossobuco, Panettone e Michetta

---

I piatti tipici della cucina milanese sono: Costoletta alla Milanese. Risotto alla Milanese. Panettone. Ossobuco. Cassöeula. Michetta. Minestrone alla milanese. Mondeghili. Barbajada. Rostin nega'a.