Quanto tempo vive una farfalla?

La vita media di una farfalla è di 15-30 giorni.

---

Le farfalle vivono in media un mese. Tuttavia, ci sono specie che vivono solo per poche ore, o altre specie che vivono anche 12 mesi, come la Gonepteryx Cleopatra, la Vanessa antiopa, eccetera.