Dov' è pomigliano?

Pomigliano d'arco è nell arra metropolitana di Napoli

---

Pomigliano d'Arco è un comune italiano della città metropolitana di Napoli in Campania. È noto per il suo polo industriale, tra i più grandi e sviluppati dell'Italia meridionale.