Quanto pesa un albume di uovo?

circa 37 g, l'albume è la parte più consistente in termini di peso e rappresenta il 60% dell'uovo. Poi tutto varia a seconda del tipo, un albume di quaglia pesa 6-7 grammi, mentre quello dello struzzo può anche superare il chilo!