Come finisce il cartone animato baldios?

il cartone animato baldios finisce che tutti i pezzi tornano al loro posto, e mentre gli altri Blue Fixer piangono la morte dei parenti spazzati via dai maremoti, arriva al capolinea anche il triangolo-no di Afrodia, Marin e Gattler