Che si possono fare a pezzi?

Che si possono fare a pezzi; è la definizione per una parola di 7 lettere del cruciverba, che ha come soluzione; Rompere. Oppure, è la definizione per una parola di 8 lettere, che ha come soluzione; Spaccare

---

Che si possono fare a pezzi, senza romperli: smontabili.