Dim mi la composizione del metallo?

È composto prevalentemente da ferro. Essi possono contenere piccole quantità di altri elementi aggiunti, quali carbonio, manganese, nickel, cromo, silicio, titanio, tungsteno, ecc., per garantire specifiche proprietà. I metalli non ferrosi non contengono ferro come componente.