Quali sono i grandi alberi della british columbia?

La foresta pluviale temperata costiera della British Columbia, ospita alcuni degli alberi più grandi al mondo, tra cui vari tipi di conifere e abeti, come il Red Cedar, o cedro rosso, il Douglas Fir, o abete di Douglas,il Sitka Spruce o peccio di Sitka,è il West Hemlock o tsuga occidentale.