Katia ricciarelli ha figli?

Katia Ricciarelli ha svelato a Belve che all’inizio della sua relazione con Pippo Baudo era rimasta incinta che la convinse ad abortirere. I due sono stati sposati per 18 anni. Nonostante il lungo matrimonio con il conduttore e anche le altre storie d’amore, Katia Ricciarelli non ha mai avuto figli.

---

Katia ricciarelli non ha avuto figli.