Quanto è alto il monte olimpo?

1.952 m, visitare il Monte Olimpo nella catena montuosa più alta della Grecia richiede di approcciarsi alla famosissima Salonicco, seconda città più popolata e famosa per il suo ricco patrimonio bizantino.

---

Il monte Olimpo è alto 2918 metri