Parla mi dell' applicazione immuni?

L'applicazione Immuni e' un'applicazione di Contact Tracing utilizzata in Italia promossa dal Ministero della Salute e sviluppata dalla Bending Spoons per aiutare il monitoraggio e il contenimento della pandemia di COVID-19 in Italia.