Dove si sposano la ferragni e fedez?

Sabato 1 settembre 2018 la fashion blogger Chiara Ferragni e il rapper Fedez si sono sposati a Noto, cittadina siciliana in provincia di Siracusa. Le nozze più attese in Italia si sono svolte poco meno di un anno dalla proposta di nozze fatta dal rapper durante un suo concerto all’Arena di Verona.