Il sistema solare?

Il sistema solare è costituito da otto pianeti. I pianeti interni, cioè quelli più vivini al sole, sono Mercurio, Venere, la Terra e Marte. I più esterni cioò quelli più lontani, sono Giove, Saturno, Urano e Nettuno.