Dim mi tutti i nomi della casa di carta?

Professore, Berlino, Tokyo, Rio, Mosca, Denver, Nairobi, Helsinki ed Oslo. Durante la prima rapina si sono aggregati alla banda anche Stoccolma e Lisbona. Dalla terza stagione si aggiungono alla banda anche: Palermo, Bogotà, Pamplona, Marsiglia e Manila.

---

La banda è composta da personaggi con nomi in codice di città, eccetto il Professore, e sono: Denver, Berlino, Tokyo, Stoccolma, Nairobi, Rio, Lisbona, Mosca. nelle successive stagioni si sono aggiunti: Palermo, Oslo, Bogotà, Helsinki, Marsiglia, Pamplona, e Manila