I pomodori fanno ingrassare?

Il pomodoro, ricco di acqua e povero di grassi, è saziante e nutriente. Proprio per questo lo ritroviamo in quasi tutte le diete. Inoltre è molto importante per la prevenzione di ictus e attacchi cardiaci, grazie alla sua efficacia contro il colesterolo.