Dove nascono i biscotti?

I biscotti nascono in Asia. Qui i cereali venivano consumati macerati in acqua. Un giorno capitò che questa poltiglia cadde su delle rocce arroventate diventato il primo biscotto simile al pane. Con il tempo si capì che la doppia cottura facilitava la conservazione e vennero aggiunti miele e frutta.

---

La storia più antica ci riporta in Asia. Qui l'agricoltura preistorica era già concentrata sui cereali. Accadde un giorno che questa poltiglia cadde su delle rocce arroventate diventato il primo biscotto preistorico che, all'epoca, era ancora molto più simile al pane.