Dove nascono i biscotti?

La storia più antica ci riporta in Asia. Qui l'agricoltura preistorica era già concentrata sui cereali. Accadde un giorno che questa poltiglia cadde su delle rocce arroventate diventato il primo biscotto preistorico che, all'epoca, era ancora molto più simile al pane.