Mi leggi l' oroscopo del giorno leone?

Leone: Cari amici del Leone, mercoledì 1 dicembre 2021, avete tanta fortuna e ottime opportunità di guadagno. Visto il favore delle stelle, potete prendere in considerazione l’idea di compiere un investimento finanziario. Occhio alla dieta, non esagerate né in un senso né nell’altro.