A cosa serve l eco color doppler?

L'ecocolordoppler è un esame rapido (durata di 15-30 minuti) e non invasivo che consente di rilevare delle anomalie o delle malattie utilizzando onde sonore.

---

L'ecocolordoppler può essere molto utile per studiare e monitorare le principali patologie vascolari oppure per individuare lesioni aterosclerotiche, le placche che ostruiscono il flusso sanguigno