Capitale della bolivia?

La paz

---

La Paz è la capitale della Bolivia,ed è la capitale che si trova più in alto in assoluto al mondo.la città di Sucre invece, è la capitale costituzionale della Bolivia,ed il capoluogo della provincia di Oropeza.