L' origine del marchio dacia?

Il brand Dacia, che prende il nome dall'omonima provincia dell'Impero Romano, viene fondato in Romania. Viene firmato un accordo di licenza con Renault. Fin dalla sua nascita, Dacia ha sempre ambito a offrire al maggior numero di persone l'accesso a vetture moderne, essenziali e robuste.