Qual è la durata media della storia di un coniglio?

Un coniglio selvatico vive in media dai 3 ai 4 anni, un coniglio domestico dai 6 agli 8 anni

---

La vita media di un coniglio selvatico è di 5-6 anni, di un coniglio domestico 8-10.