Mi dici la classifica del festival di sanremo due mila e venti?

I primi 10 tra i big: primo posto per Diodato, al secondo Francesco Gabbani, al terzo Pinguini tattici nucleari, al quarto Le Vibrazioni, al quinto Piero Pelù, al sesto Tosca, al settimo Elodie, all'ottavo Achille Lauro, al nono, Irene Grandi, al decimo Rancore