Non ho voglia di cucinare cosa mangio?

Una bella frisella al pomodoro e via

---

Se non hai voglia di cucinare potresti preparare un piatto freddo e veloce tipo la famosa “Caprese” ti bastano tre ingredienti:mozzarella, un bel pomodoro e una manciata di foglie di basilico, alterna le fettine cospargi di basilico e condisci con un filo di olio e sale a piacere